Flessibilità ed ascolto delle esigenze del cliente, impianti tecnologicamente avanzati, alta specializzazione e know-how per realizzare impianti elettrici attagliati alle specifiche realtà, spaziando dall’impiantistica su piccola scala ai sistemi più complessi presso realtà che richiedono prestazioni più elevate.
La nostra pluriennale esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici si estende infatti dalle esigenze residenziali agli impianti per realtà aziendali e commerciali di grande scala, come complessi alberghieri e strutture industriali, fornendo tutte le garanzie di un impianto installato secondo le vigenti norme legislative, in ottemperanza agli standard di sicurezza.
Un impianto elettrico efficiente deve essere ben organizzato, tarato sulle necessità della committenza e garantire continuità funzionale. Al pari dell’installazione, quindi, la manutenzione deve essere eseguita con scrupolosità e metodicità.
L’accuratezza adottata per la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici di nuova installazione è la stessa che viene dedicata alle manutenzioni su impianti già esistenti. Spesso si sottovaluta la rilevanza delle operazioni di perizia e l’opportunità che offrono nel prevenire guasti la cui gravità si rivela spesso troppo tardi. Importante al pari della tempestività con la quale si interviene: siamo disponibili e raggiungibili in qualunque momento, anche fuori dagli orari canonici, e supportiamo il cliente già telefonicamente, pronti ad intervenire operativamente laddove sia necessario.
Con riferimento ai servizi di Manutenzione ed Ispezione, abbiamo ottenuto tutte le certificazioni previste dalla normativa, relativamente tanto alla società e alla sua capacità di operare, quanto agli strumenti di misurazione utilizzati per l’esecuzione di particolari verifiche e collaudi.
L’impianto, oltre ad essere efficace ed efficiente, deve anche essere affidabile e garantire la sicurezza delle persone e delle cose, quindi va realizzato a regola d’arte: diamo garanzia dell’impianto in ottemperanza a quanto stabilito dalla normativa CEI (Comitato Elettrico Italiano).